Torna il tradizionale Luna Park di Pasqua
Tra tradizione e novità, oltre 40 attrazioni per grandi e piccoli. Diverse le promozioni avviate dalla famiglia Busnelli che gestisce gran parte delle giostre
È tornato il tradizionale Luna Park di Tradate, nella piazza mercato. Oltre 40 attrazioni, tra nuove proposte e tradizione per grandi e piccoli. La giostra "Volo di rondine" è la novità del 2014, una giostra ad "alta tensione" su cui ci si gira in tutte le direzioni.
Diverse le promozioni avviate dalla famiglia Busnelli, che gestisce gran parte delle attrazioni. A partire da venerdì sera, 11 aprile, con l’apertura del Luna Park con tutte le attrazioni a un euro. In settimana, invece, le giornate di martedì e mercoledì sono dedicate agli studenti, con due biglietti al prezzo di uno. Giovedì tocca ai più piccoli, con un gazebo dove saranno distribuite gratuitamente le uova di Pasqua a tutti coloro che si presenteranno.
«Speriamo sia bel tempo – commenta Luigi Busnelli -, lo scorso anno non fu molto clemente, ma in questi giorni sembra che ci sia davvero spazio per divertirsi veramente. Quello di Tradate è un bellissimo Luna Park, dove i figli di ieri portano i loro bambini di oggi. Per noi è una tappa importante del nostro giro annuale e lo rimarrà sempre». Il Lua Park di Tradate rimarrà attivo fino a lunedì 21 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.