Tozzi e Baglioni, doppio appuntamento in città

L'appuntamento è per domani sera, giovedì 17 aprile, al Teatro di Piazza Repubblica e al PalaWhirlpool

Doppio appuntamento per domani sera in città: arrivano Umberto Tozzi e Claudio Baglioni. Il primo è in concerto al teatro di Piazza Repubblica con il tour dal titolo "Yesterday Today" (da 39,65 a 28,65), dove canterà i suoi più grandi successi con la sua fidata band. In programma tutti i grandi successi da Gloria, Notte Rosa, Si può dare di più, Ti amo, Gli altri siamo noi, Immensamente fino ai giorni nostri.

Claudio Baglioni (Esauriti biglietti per Platea e Tribuna numerata – restano da 51,75 a 40,25) invece, torna a Varese con una tappa della seconda fase di "ConVoi", progetto live in progress. Uno spettacolo multidisciplinare, nel solco dei grandi e innovativi show che l’artista, primo al mondo, ha presentato dal 1990. Oltre a tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio, Baglioni eseguirà – per la prima volta in versione live, accompagnato da un supergruppo di otto polistrumentisti – i brani del nuovo album “ConVoi”. 

L’Azienda Varesina Trasporti informa che in occasione del concerto di Claudio Baglioni che si terrà al PalaWhirpool nella serata di giovedì 17 aprile saranno a disposizione del pubblico i parcheggi di Largo Binda/via Pista Vecchia, piazzale De Gasperi/Stadio e via Valverde. Dalle ore 17 sino alle ore 24 sarà possibile utilizzare gli spazi a disposizione al costo di 3 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.