Una candidata donna per Induno
Sarà donna la principale contendente di Marco Cavallin. Forza Italia e Lega Nord insieme a Fratelli d’Italia hanno scelto come candidato l’avvocato Alessandra Majorana
Sarà donna la principale contendente di Marco Cavallin, il candidato che rappresenta il gruppo della attuale sindaco Maria Angela Bianchi. Forza Italia e Lega Nord – con l’entrata in coalizione di Fratelli d’Italia – si sono alleati in un’unica formazione e hanno scelto come candidato l’avvocato Alessandra Majorana, una indipendente che insieme ad altri soggetti stanno partecipando al progetto politico ed alla stesura del programma di governo.
«Dal 2008 non mi occupavo più di politica attiva pur avendo sempre seguito la vita amministrativa nel paese – spiega la neo candidata -Attualmente non posseggo tessere di partito, per questo mi propongo come indipendente nella coalizione di centro destra». A convincerla, anche motivazioni "storiche"…..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.