Villa Inzoli, i volontari abbandonano il parco. Ma è un pesce d’aprile

L'annuncio è stato dato lunedì notte via Facebook: una valanga di messaggi e richieste di chiarimenti dopo i tanti successi dell'area verde

L’annuncio è stato dato lunedì notte via Facebook: un messaggio chiaro dall’associazione Pan De Mej, che da due anni gestise il parco pubblico in centro a Tradate, spiega che 
«purtroppo quello di ieri è stato l’ultimo stupendo evento che l’associazione Pan de Mej ha condiviso con voi. Ringraziamo tutti gli amici e sostenitori che hanno reso possibile questo stupendo progetto, ma non siamo più in grado di gestire il Parco Villa Inzoli, quindi ci vediamo costretti a chiudere i battenti».
Il riferimento è alla camminata di domenica a cui ha collaborato l’associazione e che ha portato migliaia di persone a passeggiare per la città. Subito su Facebook si è scatenato il finimondo: in tanti chiedevano spiegazione ai gestori del parco, qualcuno ha anche chiamato i giornalisti per chiedere se fosse vero, altri ancora hanno scritto personalmente ai responsabili dell’associazione. Poi nella mattina di martedì la spiegazione, forse perchè lo scherzo non poteva essere troppo prolungato: «Ciao a tutti i nostri amici, e con questo pesce d’aprile abbiamo scoperto di averne davvero tantissimi. Abbiamo ricevuto una valanga di messaggi siete stati tutti stupendi è un piacere sapare che il Parco Villa Inzoli è diventato in questi due anni un punto di aggregazione importante. Vi aspettiamo tutti per la festa del secondo anniversario del parco, il 25-26-27 aprile. Giuro che non è uno scherzo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.