Faccia a faccia tra i candidati alle scuole medie
I 4 aspiranti sindaco si sfideranno nell'aula magna delle scuole Fermi di piazza Alfredo Di Dio prima della volata finale verso il voto del 25 maggio
Sarà un faccia a faccia intenso quello tra i quattro candidati sindaco di Fagnano Olona che si svolgerà venerdì 16 maggio nell’aula magna delle scuole medie di piazza Alfredo Di Dio alle 21. Angelo Saporiti (Insieme per Fagnano), Federico Simonelli (Fagnano Bene Comune – Solidarietà e Progresso), Fabrizio Poncato (Movimento 5 Stelle) e Marco Baroffio (Noi Fagnano) si troveranno uno accanto all’altro per presentare le loro idee e i loro programmi.
A Fagnano il dibattito è acceso dopo un anno di commissariamento del Comune a causa della caduta della giunta Roncari sostenuta da Pdl e Lega Nord. Il fermento politico si è alimentato in questi mesi anche grazie all’uso dei social network e prova ne è il gruppo creato da Varesenews "Fagnano Olona al voto" al quale partecipano 290 cittadini con commenti, idee, domande, battute e qualche screzio tipico della campagna elettorale. L’appuntamento importante, però, è per venerdì 16 maggio e per l’occasione riapriremo il liveblog delle elezioni con il quale vi abbiamo raccontato le 4 liste in diretta qualche giorno fa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.