Il diritto secondo i bambini a Villa Panza

Fino a sabato in mostra i lavori dei bambini realizzati in occasione della Marcia Diritto

Fino a sabato 24 maggio nella splendida cornice di villa sono in mostra i lavori realizzati dai bambini in occasione della Marcia Diritto del 20 novembre 2013, la manifestazione organizzata dal Progetto Zattera ogni anno in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

La mostra si intitola “1000 volti per raccontare un Diritto”. Questi gli orari della tre giorni: 10.00-18.00. Per informazioni e prenotazioni potete scriverci a prenotazionezattera@libero.it oppure telefonarci al numero 331 9518184.

Le scuole che hanno partecipato all’edizione 2013 della Marcia Diritto non pagano il biglietto d’ingresso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.