Seconda strada veste lo staff dell’Agenzia del Turismo
Presentate a Villa Recalcati le nuove divise ufficiali che saranno indossate in occasione degli eventi sportivi e istituzionali
Seconda strada vestirà lo staff dell’Agenzia del turismo della provincia di Varese. La partnership tra il negozio “stock & fashion” e l’ente provinciale, è stata presentata questa mattina dal Direttore dell’Agenzia, Paola Della Chiesa, dal dirigente di Villa Recalcati, Roberto Bonelli e da Chiara Mattioni di Seconda Strada. (nella foto lo staff con le nuove divise ufficiali che saranno indossate in occasione degli eventi sportivi, istituzionali).
«Esprimo la mia soddisfazione dal momento che un’altra realtà imprenditoriale della nostra provincia ha condiviso il lavoro che stiamo portando avanti nella promozione del territorio – ha dichiarato Paola Della Chiesa, Direttore dell’Agenzia del turismo della Provincia di Varese – Inoltre grazie a questo accordo, ora tutte le persone dello staff avranno una divisa ufficiale. In questo modo, in occasione degli eventi che richiedono personale per l’accoglienza, i referenti saranno facilmente individuabili e riconoscibili».
Soddisfatta anche Chiara Mattioni di Seconda strada: «Una collaborazione nata quasi per caso e che rappresenta per la nostra realtà un motivo di grande soddisfazione. Operiamo sul territorio e crediamo in quello che Provincia di Varese e Agenzia stanno facendo per promuoverlo, per questo abbiamo subito accettato di dare il nostro contributo e sostenere le attività istituzionali donando le divise».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.