Unico e Bilancio 2014, ecco le novità
L'incontro è organizzato dai Consulenti del Lavoro di Varese e si terrà mercoledì 21 maggio, dalle 14 alle 18,30 a Ville Ponti
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà domani, mercoledì 21 maggio, un incontro promosso dall’Associazione e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. Con inizio alle 14.30 prenderà il via un momento formativo sul tema “Unico e Bilancio 2014: le Novità”. L’appuntamento è per mercoledì 21 maggio, alle 14.00 e 18.30 al 1° piano della Villa Napoleonica. Durante l’incontro verranno trattati agl aspetti procedurali: regole di base e casi particolari di presentazione e versamento; reddito d’impresa: le novità del modello e le questioni delicate (deduzione IRAP e IMU, compensi amministratore e TFM, immobili, perdite su crediti, società di comodo ecc.); il monitoraggio dei beni all’estero: la gestione dei clienti di studio e la rivoluzione del quadro RW. Casi operativi; persone fisiche: novità di compilazione; cosa cambia nella liquidazione dell’IMU. Come gestire il “caos” Tasi.
Relatore della conferenza è il Dottor Fabio Garrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.