Ci sarà un presidio al processo Uva
Il 30 giugno il giudice deve decidere che fare. La sorella di Giuseppe presenta nuove indagini difensive. L'avvocato Porciani critica Manconi
Gli avvocati di Lucia Uva hanno depositato nuove indagini difensive in tribunale, in particolare relative a una conversazione tra la donna e Assunta Russo, la testimone che affermò di aver visto Giuseppe Uva minacciato dai carabinieri in ospedale. La Russo non è stata ritenuta determinante dai pm, ma secondo la Uva invece avrebbe ancora delle cose da dire sulla vicenda. Lunedì 30 giugno è prevista l’udienza preliminare che porterà a una decisione del gup. Il pm Isnardi ha chiesto il non luogo a procedere per i 7 imputati.
Il codifensore di due poliziotti, Piero Porciani, interviene rispondendo a recenti dichiarazioni del senatore Manconi: «Sarebbe bene che Manconi si astenesse dal cercare di portare sul terreno della politica una vicenda che invece deve essere discussa nella sua sede naturale e cioè il tribunale» afferma, in riferimento a una interrogazione parlamentare che criticava i pm e che chiedeva al dsi intervenire sulla procura di Varese. Per lunedì a Varese è atteso anche un nuovo presidio in piazza Cacciatori delle alpi, convocato per adesso tramite i social network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.