“Danza e vita”, al teatro per aiutare il canile
L'appuntamento è per sabato 7 giugno, alle 20,30, al Teatro Santuccio con uno spettacolo di danza da tutto il mondo. Il ricavato sarà donato all'associazione EMI
“Danza e vita – La danza è gioia di vivere, amore, divertimento, sogno, felicità” è uno spettacolo organizzato dall’associazione EMI, in collaborazione con Nadir-Ra Danza della Dea Madre, in favore degli ospiti a quattro zampe del canile di via Friuli. L’appuntamento è per sabato 7 giugno, alle ore 20.30, al Teatro Santuccio. L’evento è stato presentato oggi dall’assessore Stefano Clerici, dal responsabile del Canile Alessandro Di Cicco e da una delle organizzatrici, Silvia Laudisio.
«Un piccolo aiuto ai nostri amici cani – ha detto l’assessore –: il lavoro svolto al canile di via Friuli dall’associazione EMI è davvero di qualità. Quando possiamo cerchiamo di agevolare raccolte fondi e sostegni per le attività della struttura, soprattutto per quelle collaterali che sono molto importanti».
«Stiamo portando avanti la pet therapy con tre comunità di persone diversamente abili ed è un lavoro molto apprezzato – ha precisato Alessandro Di Cicco -: i fondi raccolti serviranno proprio a questo progetto».
Silvia Laudiso ha spiegato i dettagli dello spettacolo di danze dal mondo, che comprende stili diversi come danza moderna, orientale, tribal bellydance, bollywood, flamenco, hula polinesiana, latino americano e tango e che vede la partecipazione di Jamila Zaki, Cinzia Di Cioccio, Sabrina Sartori, Nathalie Rajawasala, Claudia DE Lorenzo, Claudia Franchina, Nadir Ra, Silvia Budel, Academy di Stefano Garavano, Santiago Mazza e Luisa Taberini. L’ingresso è ad offerta libera. Tutto il ricavato sarà devoluto al canile di Varese (è consigliata la prenotazione 327-7507099, caniledivarese@libero.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.