In cinquecento per Emis Killa, cantando la hit “Maracana”
Il rapper ha fatto tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà nel pomeriggio di oggi per presentare il suo nuovo progetto discografico. Tantissimi i fan per lui
Aveva già dato prova del suo successo nell’ottobre 2014 quando era stato "accerchiato" da più di quattrocento fan (Qui le FOTO e l’articolo del 2013). Oggi Emis Killa è tornato alla Casa del Disco di piazza Podestà per presentare il suo nuovo lavoro discografico e la folla è aumentata.
In cinquecento infatti, hanno aspettato il momento di poter incontrare il loro rapper preferito, con 350 dischi venduti in poche ore.
L’occasione è stata la presentazione di "Mercurio 5 star edition", la nuova versione dell’ultimo album di successo di Emis Killa, che contiene anche la hit “Maracana” (Guarda il video della canzone), colonna sonora dei Mondiali di Sky. Pezzo che i fan hanno cantanto a squarcia gola per l’interno pomeriggio, riempindo Piazza Podestà di musica e urla.
Una giornata movimentata quella alla Casa del Disco che da anni accoglie il meglio del rap italiano. Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Giambelli, classe 1989, è tra questi e i fan provenienti da tutta la provincia l’hanno confermato ancora oggi.
I prossimi appuntamento alla Casa del Disco: venerdì 20 giugno, alle 15 con Salmo mentre
il 23 giugno, alle 16.30, con Entics e il nuovo disco "Television".
GUARDA LE FOTO FOTO DI TUTTI I RAPPER alla Casa del Disco

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.