Martedì sospeso il prestito dei libri
Per aggiornamenti del sistema il prestito dei libri sarà sospeso per l'intera giornata. l prestito riaprirà mercoledì 18 giugno alle ore 10.30
Il Comune di Varese informa che domani, martedì 17 giugno, per consentire gli aggiornamenti al programma di gestione del prestito SBN (Servizio Bibliotecario Nazionale) da parte della Regione Lombardia, il servizio prestito della biblioteca civica sarà sospeso. Funzioneranno regolarmente i servizi emeroteca, riconsegna libri avuti a prestito, sala consultazione/studio e internet.
Il prestito riaprirà mercoledì 18 giugno alle ore 10.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.