Rissa in Piazza Monte Grappa, otto denunciati
Scontro tra giovani per una battuta di troppo detta a una ragazza. Interviene la polizia e rintraccia gli aggressori, tutti con precedenti
Nella notte appena trascorsa la Polizia di Stato ha denunciato otto cittadini italiani per rissa. Alle ore 2, a seguito di diverse segnalazioni, gli agenti sono intervenuti in piazza Monte Grappa dove hanno trovato quattro giovani ragazzi in evidente stato di agitazione.
Questi hanno riferito di essere stati aggrediti e picchiati, per una battuta di troppo nei confronti di una ragazza, da un gruppo di circa dieci coetanei che poi si erano allontanati; uno del gruppo aveva anche danneggiato la vettura di una delle vittime.
Grazie ai filmati acquisiti dalle telecamere di sicurezza la Polizia ha potuto ricostruire l’accaduto e rintracciare il nutrito gruppo di ragazzi in via Morosini. Otto giovani, tutti italiani dai diciotto ai ventinove anni, con precedenti penali e di polizia per reati vari, sono stati denunciati per il reato di rissa. Uno di loro, ventinovenne, con precedenti in materia di ordine pubblico, è stato denunciato anche per danneggiamento aggravato, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale: da subito si era mostrato ostile e si era rifiutato di fornire le generalità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.