Tornano nuvole e pioggia fino a mercoledì

Temperature in calo, poi da giovedì dovrebbe tornare il sole. Secondo il Centro Geofisico Prealpino è tutto nella normalità della media stagionale, senza particolari sorprese

Tornano le nuvole la pioggia, a partire da domenica sera. A confermarlo sono le previsioni del Centro Geofisico Prealpino secondo cui quella che inizia non sarà una settimana come la scorsa. Ci saranno peggioramenti a partire da lunedì, già con diverse nuvole da domenica sera, soprattutto nel nord della provincia.
Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un ulteriore peggioramento con qualche rovescio sparso, concentrato nella zona nord, per poi spostarsi mercoledì sulla pianura.
«Da giovedì dovrebbe esserci forse qualche cenno di miglioramento – spiegano dal Centro -. Ma è presto per dirlo. Le temperature: fino a lunedì sono previstemassime fino a 28 gradi; si abbasseranno fino a mercoledì di un paio di gradi e poi, forse, si rialzeranno. Tutto comunque nella media stagionale senza particolari sorprese». 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.