Un consiglio comunale lungo una settimana per approvare il Pgt
Da lunedì 16 a sabato 21 giugno cinque sedute dell'assise municipale per approvare il nuovo documento di programmazione territoriale. Nella prima seduta anche il Consiglio comunale dei ragazzi presenterà le osservazioni
Un consiglio comunale che durerà una settimana per arrivare ad approvare il nuovo piano di governo del territorio. Sono state tantissime le sedute della commissione per analizzare le osservazioni giunte dai cittadini e l’amministrazione comuale ha così deciso di indire un consiglio comunale che durerà da lunedì a sabato, dal 16 al 21 giugno.
Il tutto nella sala congliare e la seduta di lunedì 16 giugno sarà preceduta alle ore 20.00 da una audizione della Commissione PGT-paesaggio del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, che illustrerà le segnalazioni raccolte in materia. Poi si proseguirà fino a mezzanotte con la seduta ordinaria.
Si riprenderà martedì 17, dalle 20.45 alle 24. Così anche mercoledì 18 e giovedì 19. Venerdì pausa, ma sabato 21 il consiglio torna a riunirsi dalle 9 del mattino fino alla sera alle 18, per arrivare all’approvazione finale del documento come previsto dalla legge.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.