Vodafone vuole acquisire Cobra
Il colosso delle telecomunicazioni inglese ha lanciato un’OPA (Offerta Pubblica d’Acquisto) delle azioni della società italiana con sede a Varese. Un’operazione da 145 milioni di euro
Vodafone vuole acquisire Cobra. Il colosso delle telecomunicazioni inglese ha lanciato un’OPA (Offerta Pubblica d’Acquisto) delle azioni della società italiana con sede a Varese. Un’operazione da 145 milioni di euro che ha ricevuto l’immediata adesione da parte di Intek Group e Serafino Memmola, i possessori delle quote di maggioranza della Cobra. L’Offerta pubblica di acquisto volontaria promossa dall’azienda inglese è rivolta a tutti i possessori di azioni ordinarie Cobra Automotive Technologies S.p.A. (rappresentanti complessivamente il 73,956% del capitale sottoscritto e versato di Cobra, il 51,402% delle azioni è di Intek Group). Per ogni azione verrà corrisposto un corrispettivo di 1,49 euro per azione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.