A torso nudo e con un coltello in mano, arrestato

Un uomo, armato e aggressivo, è stato arrestato giovedì sera dalla Polizia dopo aver inseguito un vicino brandendo un coltello e lanciandogli addosso alcune bottiglie

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un quarantasettenne di Varese, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, minaccia grave aggravata continua, oltraggio a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi (immagine di repertorio). Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in via Tarvisio, verso le ore 20.10 del 17 luglio, per sedare gli animi di un gruppo di persone che circondavano un uomo, a torso nudo e con in mano un grosso coltello.
L’uomo, poi identificato quale cittadino italiano con svariati precedenti penali e di polizia in materia di reati contro la persona, alla vista degli agenti, urlando si è scagliato nei loro confronti.  In evidente stato di agitazione è stato accompagnato in Questura, ove non ha interrotto il suo atteggiamento violento, aggressivo ed autolesivo, rendendo necessario l’intervento del 118.
È stato poi arrestato ed associato in serata presso il carcere di Varese.
Dalle testimonianze si è potuto ricostruire che il varesino, intento a bere alcolici, per futili motivi, si sarebbe scagliato contro un inquilino verso cui nutre dei rancori di vicinato, inseguendolo con un coltello e lanciandogli alcune bottiglie addosso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.