Bomba d’acqua sul sud della provincia

Un violento nubifragio si è abbattuto nel sud della provincia. Moltissimi gli interventi dei vigili del fuoco: a Tradate un uomo rimasto bloccato in un sottopasso è stato tratto in salvo

Tutto il sud della provincia è sotto un violento nubifragio. Superlavoro per i vigili del fuoco di Varese: alle 19 e 30 di lunedì 7 luglio tutti gli uomini a disposizione del comando di Varese, eccezion fatta per Malpensa, erano usciti per rispondere alle richieste di aiuto pervenute al centralino. Allagamenti, piante e rami crollati, automobilisti in difficoltà. A Tradate una persona rimasta imprigionata nella macchina in un sottopasso allagato è stata tratta in salvo. Rallentamenti in autostrada nel tratto di A8 tra Gallarate e Milano per allagamento, mentre la strada statale 336 è momentaneamente bloccata. Altri interventi dei vigili del fuoco a Sumirago, Gorla Maggiore e Minore, Gallarate, Busto Arsizio, Cislago, Abbiate e Saronno. Non ci  sono persone in pericolo di vita.

Galleria fotografica

Nubifragio sulla provincia 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nubifragio sulla provincia 4 di 14

Galleria fotografica

La piena dell’Olona 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.