Cus dei Laghi protagonista alla Straolona Runners
Tavella batte il compagno di colori Podestà a Fagnano nella prova del "Piede d'Oro". Tra le donne secondo successo per Pavan
Doppietta del Cus dei Laghi nella tappa di Fagnano del "Piede d’oro", disputatasi domenica scorsa, 6 luglio. A vincere la 5a "Straolona Runners" è stato infatti Maurizio Tavella in 31’39" davanti al compagno di colori Alberto Podestà che ha concluso la prova con 1’08" di distacco. Per la verità sul traguardo Tavella è stato battuto in volata da Gianluca Bello, tolto però dalla classifica ufficiale per la mancanza del chip di riconoscimento. Così il terzo posto è andato ad Alberto Larice (Arc Busto) che ha preceduto l’arcisatese Rahhal Nader e Giuseppe Bollini.
Tra le donne è invece arrivata la seconda vittoria stagionale per Barbara Pavan: la giovane portacolori dei Runners Valbossa ha concluso la prova fagnanese in 38’07" (36a assoluta) precedendo così di 45" Eugenia Vasconi (Team Di-Bi). Terza un’altra giovanissima, Martina Gioco, della Fanfulla Lodigiana.
Nel complesso la "Straolona Runners" ha ottenuto grande successo nonostante alla vigilia ci fosse qualche incognita legata al meteo: a Fagnano invece la partecipazione è stata massiccia, con ben 750 atleti al via.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.