Ghiringhelli smorza la polemica
L'assessore del Comune di Varese non ha potuto presenziare all'appuntamento odierno alla Schiranna per via di un altro impegno
A ventiquattro ore dall’avvio ufficiale dei Campionati del Mondo under 23 di Varese (apertura alle 19,15 di martedì 22, con cerimonia ai Giardini Estensi), l’assessore alla promozione turistica e marketing territoriale del Comune, Sergio Ghiringhelli, smorza i toni della polemica. Facendo riferimento alla parte conclusiva del nostro articolo sulla presentazione dei volontari (CLICCA QUI), l’assessore sottolinea che nella mattinata di oggi ha dovuto presenziare a un importante riunione al Comitato provinciale del Lavoro tenutosi in via Sanvito e per questo non è potuto intervenire alla Schiranna. Ne prendiamo atto (a noi risulta comunque che l’invito sia stato tardivo, nella migliore delle ipotesi) e ci auguriamo che, almeno in vista dell’evento sportivo vengano accantonate le schermaglie che hanno portato pochi giorni fa alle dimissioni di Dario Galli da presidente del comitato organizzatore. Un ruolo che difficilmente verrà occupato da qualcuno entro la disputa dei Mondiali che, come già ricordato oggi, proseguono spediti sotto il profilo organizzativo grazie a una struttura che lavora senza sosta e in modo autonomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.