Strada allagata, i Vigili del Fuoco portano all’asciutto due automobilisti
La circostanza si è registrata tra via Peschiera e viale Belforte. Diverse le vetture in panne in quel tratto di strada
Una squadra dei Vigili del fuoco di Varese è intervenuta per soccorrere due automobilisti rimasti intrappolati nella propria vettura, rimasta in parte sommersa dalle acque che hanno allagato la zona tra la fine di via Peschiera e la rotonda di viale Belforte.
Le due persone sono state fatte uscire dai finestrini e trasportate a spalla dai Vigili fino a una zona più sicura. Nello stesso tratto di strada sono rimaste bloccate diverse altre automobili per le quali è stato necessario l’intervento degli stessi pompieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.