Al via la stagione del Rugby Varese
La squadra di Mario Galante si ritroverà domenica 24 agosto al "Levi" per i primi allenamenti
L’allenatore Mario Galante si dice contento di proseguire il lavoro iniziato l’anno scorso e sicuro di poter ripetere una stagione positiva. Felice per l’arrivo del suo ex-compagno di squadra Michele Ferrara alla guida dei trequarti e fiducioso in una crescita mentale e tecnica da parte dell’intero gruppo seniores.
Il suo collega Michele Ferrara, miglior giocatore 1992/1993 e uomo squadra nella stagione 2002/2003, è felice di poter rimettere i piedi sul campo di Giubiano come allenatore dei trequarti. Nel primo periodo, comunica, saranno valutate le capacità tecniche-tattiche dei ragazzi, per poi poter approcciare a un nuovo modulo di giocare. Mi piacerebbe ripercorrere come allenatore l’esperienza fatta da giocatore e trasmetterla ai ragazzi.
Il Presidente Stefano Malerba è fiducioso sulla scelta intrapresa dal consiglio direttivo nella nomina dei nuovi allenatori e speranzoso di vedere un miglioramento rispetto alla stagione passata con un salto di qualità da parte dell’intera squadra. Attendendo l’inizio del campionato i ragazzi potranno essere seguiti nelle amichevoli in programma il 21 settembre a Lainate ed il 28 contro l’Under 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.