Il festival dei talenti inventa il “Swimming Festival”

Conclusa la fase delle qualificazioni, il team organizza un anticipo della finale di settembre in collaborazione con il Lido di Varese

Una novità tutta intrisa d’estate: conclusa la fase delle qualificazioni, il team del Festival dei Talenti organizzerà in collaborazione con il Lido di Varese il primo Swimming festival dei Talenti. Questa “anteprima” delle finali di settembre – che si svolgeranno ai giardini Estensi – avrà luogo nelle giornate di mercoledì 6 e giovedì 7 agosto presso il Lido di Varese.

Durante queste serate si esibiranno alcuni degli artisti individuati dallo staff del Fdt (quest’anno alla sua seconda edizione), tra cui cantanti, attori, ballerini, prestigiatori, ecc. Un appuntamento da non perdere per gli amanti dell’arte in ogni sua forma.

Un pubblico numeroso è atteso dal Patron del festival Leandro Ungaro, che ha dichiarato che «L’intenzione è quella di far diventare questa nostra iniziativa una tappa obbligatoria in avvicinamento alle finali-  e che nella prossima edizione – si esibiranno tutti quelli che avranno partecipato alle serate di qualificazione in giro per tutta la provincia di Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.