Si è spenta la mamma di Ruffino Selmi

Il cordoglio di colleghi e amici del dirigente delle Acli per la scomparsa della mamma Tonina Lugli

Riceviamo e pubblichiamo

La presidenza delle Acli Provinciali di Varese, unitamente al Consiglio provinciale e al Movimento tutto si sente vicino al nostro caro Ruffino Selmi, dirigente da sempre impegnato a guidare e sostenere le azioni della nostra associazione con grande impegno e dedizione. Esprime il proprio cordoglio per la scomparsa della cara mamma, Antonietta (Tonina) Lugli, spentasi all’età di 92 anni nella provincia di Modena. Siamo vicini a Ruffino soprattutto nel dolore di un momento particolarmente difficile per la sua famiglia ma che siamo certi non svilirà la sua forza spirituale, forza dalla quale tutti abbiamo avuto sempre occasione di attingere.
Cogliamo l’occasione per riflettere con poche parole che lo stesso Ruffino ci ha scritto in questa triste occasione, tratte dal Cantico dei Cantici : “FORTE COME LA MORTE E’ L’AMORE! Anzi di più L’AMORE SCONFIGGE LA MORTE!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.