Tre giorni di festa in oratorio tra polenta e musica

E' in programma per venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto l'appuntamento con "Velate in festa": stand gastronomico e intrattenimento per grandi e piccini

Appuntamento all’Oratorio di Piazza Santo Stefano nell’ultimo fine settimana d’agosto, venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 agosto. Dopo la tradizionale cotechinata infatti, ci saranno altre occasioni per vivere tutti insieme momenti di allegria. Si parte alle 19 di venerdì con l’apericena. Alle 21 esibizione del "Coro Prealpi" e intrattenimento per ragazzi.  Sabato si parte alle 14 con il torneo di paletto o di calcetto. Alle 18 apertura del banco gastronomico con rustisciada e ricco menù (polenta e zola, polenta e tomino con speck, cotechino, costata, piandina, fagioli all’insalata, nervetti, patatine fritte e altro). A seguire intrattenimento musicale e karaoke con gli Ancellotti Brothers. Per concludere lancio delle lanterne. Domenica 31 agosto, alle 8,45 ci sarà una camminata per le vie di Velate. Alle 12 banco gastronomico con risotto con salsiccia e vino rosso, tra le altre specialità. Dalle 15 "Le sorprese di Don Adriano" con la Banda Musicale Edelweiss. Si continua, dalle 17,30, con stand gastronomico e karaoke. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.