Varese, prima tappa per il rapper Ensi e il suo nuovo disco
Ha scelto la Casa del Disco di Piazza Podestà per presentare il suo nuovo lavoro discografico dal titolo "Rock Steady". Appuntamento lunedì 1 settembre, alle 15
Tornano gli appuntamenti con l’hip hop. Dopo la pausa estiva, la Casa del Disco di Piazza Podestà, torna con incontri che faranno impazzire gli amanti del genere: è per lunedì 1 settembre, alle 15 infatti, l’appuntamento con Ensi, il rapper torinese che ha scelto la città di Varese per la prima tappa del tour che lo vedrà presentare il suo nuovo lavoro negli store d’Italia. Viene pubblicato martedì 2 settembre infatti, “Rock Steady” il suo nuovo album (prodotto da Symone) e il primo con Warner Music, con undici tracce che vedono collaborazioni improntanti. Sulla copertina del disco infatti, si leggono nomi da Andrea D’alessio a Julia lenti, da Patick Benifei a Noyz Narcos & Salmo e all’ospite internazionale quale la soul singer tedesca di origine ghanese Y’akoto .
L’appuntamento a Varese vedrà Ensi incontrare i fan e firmerà autografi. Il rapper torinese, classe 1985, era già stato in città nel novembre 2012 per presentare il disco "Era Tutto un sogno", lavoro che lo confermava come uno dei rapper più amati in Italia. In seguito ha presentato gli MtvDays 2012, conduce un programma radiofonico su Radio 105, ha partecipato al concerto del Primo Maggio. Nell’ottobre del 2013 firma per Warner Music Italia e oggi presenta “Change”, il brano che anticipa questo nuovo album dove, gli addetti ai lavori dicono che, "finalmente si afferma, oltre che unico freestyler, anche come artista con grandi capacità di songwriting". Una passione, quella del rap, che Ensi condivide con il fratello Raige che proprio la scorsa estate ha presentato il suo ultimo lavoro.
Guarda le foto di Raige a Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.