“Aspettando l’alba” al Sacro Monte
Appuntamento sabato mattina alle 6.30 alla terrazza del Mosè
Nel solco di un’iniziativa giunta alla terza edizione e promossa dall’Associazione Cultura Tempo Libero (ACTL) sotto la presidenza di Vincenzo Bifulco, sabato mattina 13 settembre alle ore 6,30 sulla terrazza del Mosè al Sacro Monte si svolgerà l’incontro "Aspettando l’alba" a cui sono invitati tutti coloro, piccoli e grandi, che vogliono gustare la bellezza di una visione richiamante la spiritualità del creato.
La Compagnia "SPLENDOR DEL VERO", con i noti artisti varesini: Luisa Oneto, Lucina Scarpolini e Silvio Scarpolini, offrirà attraverso poesie, letture e canti ispirati al mistero della divina sapienza, uno stimolante invito alla meditazione in attesa dell’illuminante evento. La parte musicale sarà a cura di Vincenzo Bifulco. L’intervento celebrativo dell’Arciprete del Sacro Monte, Mons. Erminio Villa, alle ore 7,45 concluderà l’incontro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.