Gaza, in piazza XX Settembre un presidio per la pace
La manifestazione è organizzata dal Comitato NO-M346 ad Israele ed il Comitato varesino per la Palestina
 Sabato 13 settembre il Comitato NO-M346 ad Israele ed il Comitato varesino per la Palestina organizzano una manifestazione in Piazza XX Settembre. Il presidio si terrà dalle 15 alle 19.
Sabato 13 settembre il Comitato NO-M346 ad Israele ed il Comitato varesino per la Palestina organizzano una manifestazione in Piazza XX Settembre. Il presidio si terrà dalle 15 alle 19. 
L’iniziativa, spiegano i promotori vuole essere un gesto "in opposizione a tutte le armi e tutte le guerre, ed a tutti gli abusi del territorio per le servitù militari, le basi e le aziende belliche; in opposizione alla disinformazione ed all’abuso delle coscienze su questi temi; contro le consegne dei 30 caccia M346 Alenia-Aermacchi ad Israele (il terzo velivolo sarà consegnato in settembre); contro le esercitazioni militari di Israele in Sardegna , in settembre; contro ogni accordo di cooperazione italo-israeliano, specie in ambito militare; per un embargo generale delle forniture di armi ad Israele, stato che non osserva le risoluzioni ONU, stato dotato di armi nucleari senza aver mai firmato i trattati internazionali, stato perennemente in guerra; per il boicottaggio dell’economia israeliana, sulla base delle indicazioni BDS (www.bdsitalia.org )".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  






 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.