La Libreria del Corso apre le porte a “La congiura dei potenti”
La storica Libreria nel centro di Varese ospita la presentazione del libro in uscita dello scrittore toscano, autore di numerosi romanzi storici
Sabato 13 settembre la Libreria del Corso di Varese, in collaborazione con Associazione Culturale “Le Curiose”, ospiterà Carlo A. Martigli, autore del libro “La “congiura dei potenti”. La presentazione prenderà avvio a partire dalle 18.30.
Dopo il successo del suo romanzo d’esordio, “999 L’ultimo custode”, Carlo A. Martigli, toscano di origine ma ligure d’adozione, torna a raccontare il lato oscuro della Storia. Si tratta di un autore da 150.000 copie vendute. Suo filo conduttore é la capacità di intrecciare storia e fiction per dare vita a romanzi ricchi di passioni e colpi di scena e questa volta il suo importante passato nel mondo dell’alta finanza gioca un ruolo fondamentale nell’ambientazione de “Congiura dei potenti”.
In occasione della pubblicazione del primo romanzo, grande si è rivelato il fenomeno del passaparola che ha portato a superare in breve tempo le 130.000 copie vendute, solo in Italia. Con “L’eretico”, altro successo internazionale, conferma la sua presenza in sedici Paesi e quattro continenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.