Salvato il gattino di via Proserpio
La vicenda di "Molli" ha tenuto con il fiato sospeso i nostri lettori ma ha avuto un lieto fine

Ha avuto un lieto fine la storia di Molli, gattino nero rimasto intrappolato per quattro giorni in un appartamento di via Proserpio a Varese. Andate a vuoto alcune chiamate alle forze dell’ordine e ad associazioni animaliste (come ci ha raccontato la nostra lettrice Mariangela, che ha dato l’allarme), si è provveduto a raggiungere il gatto rompendo un vetro dell’abitazione, il cui proprietario è irraggiungibile per via di un viaggio all’estero.
La famiglia padrona del gatto provvederà dunque alle riparazioni e alle pulizie necessarie; intanto si coccola il piccolo Molli, spaventato e affamato dopo il lungo digiuno, ma comunque in discrete condizioni di salute. La vicenda ha fatto discutere molto e tenuto in pensiero i nostri lettori sulla pagina Facebook di Varesenews: ora il sospiro di sollievo per il gattino.
LEGGI ANCHE
Varese – Aiutateci a salvare il gattino di via Proserpio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.