Stava vandalizzando un’auto, arrestato
Un pregiudicato di origini inglesi è stato arrestato mentre era intento a distruggere una macchina parcheggiata lungo la strada. E’ stato arrestato e processato per direttissima
Pensava di agire indisturbato, così come era già accaduto altre volte, ma i Carabinieri del Nucleo Radiomobile in servizio di controllo del territorio è riuscito a fermarlo. Un cittadino inglese di 45 anni, con precedenti specifici di reati contro il patrimonio, è stato arrestato nella notte tra giovedì e venerdì dai Carabinieri nel quartiere San Fermo proprio mentre era intento a rompere lo specchietto di una delle autovetture parcheggiate in strada. L’uomo aveva già rotto i tergicristalli anteriori e posteriori di un’altra auto poco distante. I proprietari delle autovetture, abitanti della zona, sono stati immediatamente rintracciati. L’uomo, processato questa mattina con rito direttissimo, è stato sottoposto all’obbligo di dimora nella propria abitazione nell’arco orario notturno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.