Al rinnovo le rsu di 650 amministrazioni pubbliche
I cinquantamila lavoratori del pubblico impiego delle province di Varese e Como saranno chiamati al voto tra il 3 ed il 5 marzo per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie
I cinquantamila lavoratori del pubblico impiego delle province di Como e Varese saranno chiamati al voto tra il 3 ed il 5 marzo per il rinnovo delle rsu (rappresentanza sindacale unitaria). Un esercito di persone che dovranno esprimere le proprie preferenze e che, col loro voto, decideranno molto della politica sindacale che dovrà essere impostata all’interno del proprio ente.
Sul territorio dei Laghi – province di Varese e Como – saranno 650 le amministrazioni (sanità, enti locali, Stato e parastato) chiamate in causa. In questo scenario si inseriscono i ben 400 candidati Cisl FP dei Laghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.