Al Twiggy Marcello Umbertone e Svetlana Zombierella Dj Set
Il cantastorie sarà in scena giovedì 19 marzo con alcuni dei suoi brani. Il giorno dopo Svetlana Zombierella Dj Set
Appuntamento con Marcello Umbertone al Twiggy Cafè di Via De Cristoforis, 5. Originario di Rovigo, Marcello Umbertone si esibirà giovedì 19 marzo, alle 21, dove porterà alcuni dei suoi brani. Classe 1982 ha recentemente creato il progetto “52 canzoni per un anno”: dall’inizio del 2014, infatti, ha intrapreso un’avventura musicale sul web, postando su Youtube, ogni settimana, una nuova canzone da lui scritta, arrangiata e interpretata. Un esperimento che ha subito conquistato la Rete, con migliaia di visualizzazioni per i video del “paroliere multimediale”. Il suo talento da cantastorie si è irrobustito frequentando il Centro Europeo di Toscolano, la scuola di musica del grande paroliere italiano, Giulio Rapetti Mogol.
Il giorno dopo, venerdì 20 marzo, l’appuntamento è con Svetlana Zombierella Dj Set. Svetlana è la vampiresca pin-up mozzafiato dei Messer Chups, band horror surf instrumental rock’n’roll di San Pietroburgo. Nei suoi dj-set infuocati propone una selezione in 45 giri, che varia dal Rock’n’Roll 50’s-Surf-TittyShaker al 60’s Garage-Punk (Ore 21,30, ingresso libero).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.