August and After in concerto al Twiggy e non mancano i dj set
L'appuntamento con il terzetto folk è per giovedì 5 marzo. Venerdì e sabato invece la serata è con i Dj Set
E’ per giovedì 5 marzo, alle 21,30, il concerto con gli August and After. Il terzetto folk alternative britannico sarà in scena al Twiggy di Via De Cristoforis, 5. Il progetto fin dagli esordi si è messo in evidenza per la perizia artigianale con la quale confeziona autentici gioielli folk-pop impreziositi da armonie vocali finemente intrecciate, arrangiamenti orchestrali, testi poeticamente ispirati.
Ned e Vedantha hanno incominciato a suonare insieme mentre frequentavano entrambi l’università a Cambridge, Jordan Bergmans si è aggiunta alla band l’anno scorso con la sua splendida viola.
Massima espressione di un suono finemente strutturato ma capace comunque di arrivare a cuore e orecchie con disarmante semplicità è “Embers” LP di debutto degli AUGUST AND AFTER pubblicato la scorsa estate. Il disco ottiene cirtiche positive ed elogi su web e su carta portando i ragazzi ad esibirsi in molte prestigiose location ed aprire per illustri colleghi, ultimi dei quali Ghost Poet e Alessi `s Ark.
Venerdì 6 invece, il locale presenta la serata “TrashMilano” con DJ Brega al Twiggy Café (ingresso libero) con i vinili più caldi e demenziali. Il 7 invece, è Twiggy Is a Punk Rocker, ovvero il dj-set d’impronta rock‘n’roll e punk. Dai classici che hanno fatto la storia di questo genere alle nuove leve che portano avanti la scena. A fare gli onori di casa Richey Sixx. Ingresso libero.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.