Auto contro pullman in viale Belforte
L'incidente alle 13 di sabato all'altezza del bar Cortado, quando una vettura guidata da un 21enne si è scontrata frontalmente con un pullman di linea guidato da un 46enne
Auto contro pullman in viale Belforte. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 all’altezza del bar Cortado, quando una vettura guidata da un 21enne si è scontrata frontalmente con un pullman di linea guidato da un 46enne. Entrambi sono rimasti feriti e sul posto sono subito giunti i soccorsi del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Varese. Per fortuna nessuno ha riportato ferite gravi e le due persone sono state medicate sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.