Don Giussani è ancora vivo
Grande partecipazione alla serata organizzata da Comunione e Liberazione al teatro Apollonio per ricordare il fondatore del movimento. Proiettato il video "Il pensiero, i discorsi, la fede"
“È un prete qualsiasi della diocesi di Milano”. Risponde così don Luigi Giussani alla domanda su chi lui fosse. Il video sulla vita del sacerdote scomparso dieci anni fa si apre con immagini in bianco e nero per passare poi rapidamente agli ultimi periodi della sua vita.
La proiezione del video “Don Luigi Giussani 1922-2005”. Il pensiero, i discorsi, la fede era il momento forte della serata organizzata da Comunione e Liberazione a dieci anni dalla scomparsa del loro fondatore.
Nella sala del teatro Apollonio sono arrivate ottocento persone per ascoltare alcuni brani del coro e poi poter vedere il documentario uscito il mese scorso grazie al lavoro del Corriere della sera.
Il video di una delle canzoni
Il trailer del video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.