Il fondatore di “Varese con te” ricoverato al Circolo

A Titta Trotti, uno dei migliori esempi di amore e attenzione al prossimo, gli auguri da parte della città

Per accertamenti,connessi anche alla sua condizione fisica,  causata  da una terribile caduta di anni fa, è ricoverato all’ospedale di Circolo Titta Trotti, uno dei migliori esempi di  amore e attenzione al prossimo che caratterizzano  ogni generazione di varesini. Con un altro amico rotariano, Tommaso Diana, Trotti ha  infatti fondato  “Varese con te”, l’associazione che assiste  gratuitamente a domicilio gli ammalati oncologici e che oggi  continua a essere un grande riferimento nel panorama cittadino delle iniziative assistenziali.

Al carissimo Titta-a settembre ha perso la sua  Mirella, moglie eccezionale – la vita ha riservato grandi dolori, ma non ha potuto togliergli l’affetto e la stima degli amici e dei cittadini. Il  cuore di Varese oggi batte accanto al suo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.