Il Varese in Brianza per riprendere la corsa
I biancorossi, dopo aver toccato la vetta della poule promozione, sono caduti dal trono. Domenica (14.30) c'è la possibilità di tornare a fare punti
Torna in campo domenica 8 marzo torna la Serie C1 di rugby che vede il Varese impegnato nella poule per la promozione in Serie B. I biancorossi, che erano riusciti a salire in vetta dopo la vittoria con Mantova, hanno perso la leadership nell’ultima partita a Milano contro la Union, vera bestia nera dei biancorossi in questa stagione. Nulla però è compromesso e il cammino della squadra di Galante e Ferrara riprende ora dal match in trasferta (ore 14,30) contro il Grande Brianza, squadra che si è qualificata nella poule che non vedeva impegnati i varesini; i brianzoli in tre giornate hanno coleezionato una vittoria squillante contro la stessa Union ma poi hanno perso sia contro Rho sia contro Mantova. Il XV di Giubiano si presenta alla gara con qualche problema di infortuni ma non ha più margine di errore se vuole inseguire la risalita in Serie B.
La domenica del Varese vede anche un’altra serie di impegni: la squadra dei Cadetti impegnata in C2 affronterà alle 14,30 il Lecco; la squadra di Bianchi è stata costretta a un lungo stop a causa dell’impraticabilità dei campi. A seguire spazio alla formazione Under16 del Centro Federale contro la squadra equivalente di Milano.
Classifica: Mantova 11; Rho 10; Union Milano, VARESE 9; Grande Brianza 4; Iride Cologno 0. Al termine della fase, la prima classificata sarà promossa in serie B.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.