Molina e Aspem Reti, rivolgersi al centrodestra

pd contro nomine molina

Egregio direttore,

mi permetta di rispondere, brevemente, al signor Bruno Paolillo il quale tira, impropriamente, in ballo il PD varesino in una sua lettera pubblicata da Varesenews.

Il PD varesino, infatti, contrariamente, a quanto sostenuto dal signor Paolillo, ha, prontamente, chiesto, tramite il sottoscritto e il consigliere Civati, anche le dimissioni del Presidente di ASPEM Reti, società partecipata al 100% dal Comune di Varese, per le infelici espressioni da questi usate sul suo profilo fb, come testimoniano numerosi articoli comparsi non solo sulla stampa locale ma anche su quella nazionale.

Il signor Paolillo ha il diritto di essere distratto e di non avere visto questi articoli ma non ha il diritto di sostenere cose non vere. Lo invitiamo, pertanto, a rivolgere la sua reprimenda alla maggioranza di centrodestra, composta da Lega Nord, Forza Italia e UDC, la quale , in un Paese che ha conosciuto la vergogna delle leggi razziali, non ha avuto nessuna reazione in merito a questa triste vicenda.

Fabrizio Mirabelli – capogruppo PD Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.