Taldone: Siamo una lista civica
La puntualizzazione del candidato sindaco relativo alla composizione della liste alla prossime amministrative dopo l'articolo di Varesenews
Una puntualizzazione che volentieri pubblichiamo: è relativa alla camnpagna elettorale luinese che vede come candidato l’ex assessore Giuseppe Taldone (nella foto): la sua è una lista civica e non ha colori di partito.
L’avevamo specificato nell’articolo uscito proprio ieri, 25 marzo, su Varesenews, oggi egli stesso in una lettera lo sottolinea nuovamente. (ac)
“Nel ringraziarvi per l’attenzione che dedicate alle dinamiche territoriali in vista della prossima tornata elettorale amministrativa, urge precisare che il sottoscritto, con i tanti amici che da tempo stanno lavorando al programma elettorale, vuole proporre alle prossime elezioni luinesi una compagine puramente civica fatta di uomini e donne fortemente motivati ed uniti dalla volontà di realizzare un percorso virtuoso che faccia decollare l’economia locale, a tutto vantaggio della qualità di vita della nostra comunità. Abbiamo quindi deciso di superare ogni steccato ideologico o culturale, di confrontarci solo sulle idee e di stare insieme avendo come collante il programma condiviso.
Per tale ragione, pur non rinnegando la propria identità, ognuno di noi gradirebbe evitare che la lista che stiamo costruendo abbia etichettature politiche che, per le ragioni suddette, sarebbero di fatto limitative. Certi della vostra comprensione porgiamo distinti saluti”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.