Tre sponsor “a tempo” per la Pallacanestro Varese
Fogliani, Effe-Effe e Gls sulle maglie biancorosse a partire dalla partita con Roma. Il match tra Openjobmetis e Brindisi anticipato al sabato sera. Venerdì 6 incontro sull'alimentazione dei giovani giocatori
In un momento difficile sotto il profilo sportivo – la squadra ha perso otto delle ultime nove partite, si cerca un sostituto per Rautins visto i suoi problemi di salute – in casa Openjobmetis Varese arrivano però novità confortanti per quanto riguarda la vicinanza di sponsor.
La società biancorossa ha infatti annunciato stamattina l’arrivo sulle maglie di ben tre marchi, tutti con la formula del “top temporary sponsor”: abbinamenti che saranno utilizzati per un ridotto numero di partite e che permettono alle aziende di avere una visibilità extra grazie a una serie di azioni promosse nella circostanza dalla società.
I tre marchi in questione non sono novità per chi frequenta l’ambiente biancorosso. Sono già attivi nel consorzio “Varese nel cuore” sia il Gruppo Fogliani (distribuzione all’ingrosso di materiale elettrico, sistemi di sicurezza e antincendio) sia la Effe-Effe (accessori per gasdotti, acquedotti e altro). È invece nel pool di sponsor della Pallcanestro Varese la GLS – General Logistics Systems, terzo marchio in questione, azienda attiva nel settore dei corrieri espresso e spedizioni.
Nelle prossime settimane invece, come dichiarato dal presidente di “Varese nel Cuore” Alberto Castelli, sono previsti nuovi ingressi nel consorzio, che attualmente conta una cinquantina di soci.
ANTICIPO CON BRINDISI – LegaBasket ha intanto comunicato le date dei prossimi anticipi e posticipi di Serie A; uno di questi riguarda anche la Openjobmetis di coach Attilio Caja. I biancorossi giocheranno infatti al sabato sera – 28 marzo – la gara del PalaWhirlpool contro l’Enel Brindisi. Palla a due alle ore 20,30.
ALIMENTAZIONE E BASKET – Si terrà domani – venerdì 6 marzo, ore 19,30 – un nuovo workshop organizzato per il Settore Giovanile di Pallacanestro Varese e aperto a tutti. Alle Ville Ponti si parlerà di “Alimentazione del giovane cestista” e l’incontro è rivolto ad atleti, genitori, allenatori e preparatori atletici. A dirigere la serata ci sarà il dottor Ambrogio Bianchini, responsabile sanitario della Openjobmetis e, nel 2000, fondatore della società di medicina dello sport “MedSport” con sedi a Varese e Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.