Corteo e deposizione corone per il 25 aprile
In occasione del 70° Anniversario della Liberazione l'Amministrazione comunale organizza il tradizionale corteo di celebrazione ufficiale, in programma per la mattina di sabato
In occasione del 70° Anniversario della Liberazione l’Amministrazione comunale organizza il tradizionale corteo di celebrazione ufficiale, in programma per sabato 25 aprile.
Partenza alle 8.30 dal piazzale della Chiesa Prepositurale di Tradate: prima la santa Messa poi corteo verso piazza Mazzini.
Visita ai sacrari dei caduti e discorsi di commemorazione da parte delle autorità previsti intorno alle 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.