Giudice, testimone e avvocato colpiti da malore in tribunale
Le ambulanze hanno fatto avanti e indietro per tutta la mattina dal palazzo di giustizia

Per ben tre volte, questa mattina, un’ambulanza ha dovuto prestare soccorso al tribunale di Varese.
Giudice
Il primo intervento è stato effettuato alle nove di mattina, quando nell’aula delle udienze monocratiche il giudice Ottavio D’Agostino è stato colto da un collasso. Il magistrato, che era tornato in servizio da qualche mese dopo un periodo a riposo, è stato prontamente soccorso e trasportato verso un presidio medico ma dovrebbe riprendersi presto.
Testimone
L’incredibile sequenza di malori, è continuata poco dopo quando una testimone, che già era stata accompagnata da un mezzo di soccorso in tribunale, ha accusato un malore ed è stata trasportata via. Mentre ancora i messi comunali e le guardie giurata avevano negli occhi le due scene drammatiche, si è udito un tonfo nello scalone al primo piano.
Legale
Un avvocato di 86 anni, è scivolato ed è caduto dai gradini, riportando alcune contusioni, in particolare al naso. E così i telefoni del palazzo di giustizia si sono nuovamente collegati con il 118. Nel frattempo, un anziano che partecipava a un processo ha iniziato a urlare in un’aula del primo piano. L’uomo, ex minatore, accusa il badante di avergli portato via i soldi. Nessuna ambulanza, per lui. Solo un poco d’acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.