Gli acrobati Sonics in Piazza Grimoldi
Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che in occasione della Lake Como Expo Night di giovedì 30 Aprile si esibirà in Piazza Grimoldi
L’evento Lake Como Expo Night di Giovedì 30 Aprile a COMO si dipingerà di magia e di forti emozioni con l’esibizione degli acrobati SONICS in Piazza Grimoldi. Grande attesa per la compagnia italiana di danzatori e acrobati che, in occasione della serata inaugurale organizzata da SistemaComo2015 e dal Comune di Como per l’Expo 2015, incanterà il pubblico con le strabilianti acrobazie aeree, i costumi onirici e le potenti musiche di OSA, uno dei loro spettacoli di maggior successo. A partire dalle 21.30 i formidabili acrobati della compagnia sorvoleranno Piazza Grimoldi sospesi ad una grande Piramide d’acciaio a 20 metri di altezza, per dare il via ad un’ora di strabilianti coreografie e ad evoluzioni aeree mozzafiato.
Felice connubio tra atmosfere fiabesche, design e tecnologia, lo spettacolo OSA è una vera e propria sfida alle leggi di gravità e un invito all’uomo ad andare oltre i propri limiti. Compagnia italiana stabile e affiatata di ginnasti, performer ed acrobati, da anni i SONICS trasformano passione e sogni in spettacoli aereo-acrobatici, dimostrando che un solido gioco di squadra, un duro allenamento e una creatività condivisa possono portare a risultati inimmaginabili, come i sold out nei teatri (5 tournée teatrali all’attivo) e la partecipazione ad eventi di rilevanza mondiale (il Fringe Festival di Edimburgo, l’Inaugurazione dello Stadio di Kiev per Gli Europei di Calcio 2012 ecc.).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.