“I soldi ci sono, l’Osservatorio è salvo”
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune
«L’Osservatorio Geofisico Prealpino di Campo dei Fiori proseguirà la sua attività, abbiamo risolto il problema e i soldi ci sono, per cui andrà avanti: lunga vita all’Osservatorio». Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Varese, nella sede del Comune, a margine della conferenza stampa con l’assessore regionale allo Sport, Antonio Rossi, e al sindaco di Varese, Attilio Fontana, sui campionati del mondo di canottaggio sul lago di Varese.
Fiducioso il presidente del Centro Geofisico Vanni Belli: «Attendiamo i tempi tecnici che capiamo siano lunghi e di complessa risoluzione – commenta -. Siamo in costante contatto con i vari enti. Riusciamo a portare avanti le nostre iniziative con quello che abbiamo in cassa, sperando che entro giugno si passi ad atti concreti che risolvano la situazione»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.