In macchina col motore rubato di una barca
Guida senza patente e viene fermato. Ma quando viene aperto il baule, la sorpresa: scatta la denuncia
I carabinieri della Stazione di Laveno Mombello nella nottata di ieri, in via Marconi a Cittiglio, durante un posto di controllo hanno fermato una Citroen Berlingo di colore rosso, di proprietà e condotta da un marocchino 31 enne, residente a Laveno Mombello, noto alle forze dell’ordine.
Alla richiesta di esibire la patente, i militari hanno accertato che l’uomo, oltre ad essere sprovvisto del documento di guida, poiché revocato, guidava un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo dal 15 marzo di quest’anno, sempre per problemi legati alla revoca della patente.
Inoltre, durante il controllo, l’uomo è apparso fin troppo nervoso. Il motivo è stato ben presto scoperto dai carabinieri: nell’abitacolo del veicolo, infatti, i militari hanno rinvenuto un motore a benzina per imbarcazione marca Mercury, un compressore ad aria compressa e un generatore di corrente.
I carabinieri hanno impiegato ben poco tempo per scoprire che
questi oggetti erano stati rubati poco prima dal 31 enne in alcuni garage di Leggiuno. I legittimi proprietari, prontamente rintracciati, sono già tornati in possesso di quanto sottrattogli.
Il marocchino dovrà rispondere di furto aggravato, nonché di guida senza patente. L’autovettura è stata nuovamente sequestrata ed affidata a un custode giudiziale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.