La mostra di Alex Pinna prorogata fino al 9 maggio
“Think Thin”, curata da Alessandra Redaelli e allestita presso la Galleria Punto sull’arte di Varese a Casbeno, è stata prorogata fino a sabato 9 maggio, con apertura straordinaria venerdì 1 maggio dalle 15 alle 19.
Dopo il grande successo di pubblico e di critica, la mostra personale di Alex Pinna “Think Thin”, curata da Alessandra Redaelli e allestita presso la Galleria Punto sull’arte di Varese a Casbeno, è stata prorogata fino a sabato 9 maggio, con apertura straordinaria venerdì 1 maggio dalle 15 alle 19.
Ancora due settimane quindi per poter ammirare le tipiche figure aeree, leggerissime, realizzate in bronzo, corda e vetro di Pinna, che ha trasformato gli spazi della galleria varesina in un’installazione site specific.
Alex Pinna nasce a Imperia. Frequenta i corsi di pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera e dal 1993 espone in mostre personali e collettive in tutta Italia. Tra le ultime è da ricordare la mostra allestita presso le sale della Fondazione Mimmo Rotella a Catanzaro (2012). All’estero il suo lavoro è stato presentato a Shanghai, Tel Aviv, Londra, New York e Lugano. Dal 1997 è quasi sempre presente alle edizioni di Arte Fiera Bologna e MIART. Vive e lavora a Milano.
Orari di apertura: Martedì – Venerdì: h 15-19; Sabato: h 10-13 e 15-19
Venerdì 1 Maggio 15 – 19
Catalogo: testi critici di Alessandra Redaelli; Edizioni Punto sull’arte
Punto sull’arte, viale Sant’Antonio 59/61, Varese | 0332 320990
info@puntosullarte.it, www.puntosullarte.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.