“Mi è morto il cane”. Evade e picchia la donna

E' successo a Biumo in via Frasconi, un 32enne violento ha combinato un sacco di guai

biumo inferiore, ancora crolli

E mentre in piazza Repubblica un centinaio di politici manifestava contro il degrado di quella zona, in via Frasconi a Biumo un italiano imbizzarrito (32 anni, problemi di droga alle spalle) le dava di santa ragione alla fidanzata, 39enne, e spaccava l’osso sacro con un calcio a un povero signore che era intervenuto per difenderla: l’eroico cittadino, 57 anni, si è fatto medicare in ospedale, e forse sporgerà querela.

L’arrestato ha detto ai carabinieri che era rimasto sconvolto dalla morte del cane, a cui era tanto affezionato. Il dolore lo ha scosso a tal punto, che ieri ha deciso di evadere dagli arresti domiciliari, che sta scontando in casa proprio per una rapina, e se ne è andato in giro, tutto il pomeriggio, con la compagna, a bere e passeggiare.
L’epilogo verso le 21 e 30, in via Frasconi (foto), in una strada laterale della caratteristica via Garibaldi di Biumo inferiore, dove tra l’altro esiste un posto di polizia locale che una petizione firmata da 500 cittadini chiede che non venga chiuso: l’uomo ha iniziato a picchiare violentemente la donna. Un automobilista si è fermato e ha chiamato i carabinieri. Un abitante della strada è sceso e ha affrontato il picchiatore, prendendosi a sua volta le botte. Infine sono arrivati i carabinieri e la polizia locale, che hanno arrestato il 32enne. Stamattina è comparso davanti al giudice, in udienza direttissima.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 03 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.