Scatta la Ciclovarese Challenge
Partirà domenica 12 aprile con la prima tappa la manifestazione per gli esordienti
Scatta domenica sulle strade del varesotto la quinta edizione della Ciclovarese Challenge riservata alla categoria Esordienti. La manifestazione in prove multiple festeggia i cinque anni di vita sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana e con il supporto di Maurizio Giovanella, Sestero onlus e Veneto Banca.
Quattro le prove, così come impongono i regolamenti federali, due classifiche separate per ognuna delle annate degli esordienti e maglia di leader per il capoclassifica. La prima frazione si correrà domenica 12 aprile a Induno Olona a cura della Società Ciclistica Alfredo Binda con in palio il Trofeo Veneto Banca, seconda tappa il primo giorno di maggio a Vergiate a cura del Cycling Team Vergiate.
La terza tappa sarà a Luino il 3 maggio con l’organizzazione della S.C. Alfredo Binda e prova conclusiva domenica 24 maggio da Bernate di Casale Litta a Brinzio voluta dal Comitato Organizzatore Pista Varese e dall’Associazione Sportiva Casalese. Le premiazioni finali della Ciclovarese Challenge si svolgeranno sabato 14 novembre a Gavirate nel contesto del 17 Gran Gala del Ciclismo Varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.