Una serata per aiutare il Nepal
Una cena con piatto tradizionale e alcune testimonianze nell'appuntamento organizzato per raccogliere fondi per aiutare il Napal e le aree himalayane colpite dal terremoto
Venerdì 1° maggio, dalle ore 19.30, il Salone del Centro Parrocchiale di Biumo Superiore (via Guido Reni 6, zona ippodromo) ospita una cena solidale e una serata di testimonianze e di solidarietà per il Nepal e le zone Himalayane colpite dal terremoto.
Intervengono:
– Marco Zanzi & Friends: Maria De San Juan e Sandy Clark (dei Border Crossing), Alice Clerici, Lorenzo Bertocchini & Alberto Montalbetti
– Dott.ssa Elisa Brugnoni dell’associazione AMICI DI LORENZO (progetto di solidarietà nella valle del K2)
– Romano Dadò (CH) – Alpinista
Alle 19.30 cena di solidarietà con assaggio del piatto tradizionale Nepalese Daal Bhat Tarkari (Riso con lenticchie e verdure): contributo di 5€ totalmente devoluti per la causa della serata. Chiunque può e vuole contribuire all’organizzazione porti qualcosa da mangiare per la cena. Tutti siamo protagonisti, tutti siamo contributori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.